MARIANO BRUSCA IN MOSTRA AL NEU [NÒI]

bruscaVenerdì 27 Gennaio 2012, ore 18, presso neu [nòi] - spazio al lavoro a Palazzo Castrofilippo, in via Alloro a Palermo, si inaugura la mostra "Antico" di Mariano Brusca, a cura di Giusi Affronti.
Mariano Brusca, poliedrico artista siciliano nel 2011 ha partecipato alla Biennale di Venezia, successivamente è stato selezionato da Vittorio Sgarbi per le mostre legate alla Biennale a Milano (Sale del Re) e attualmente alla sala Nervi di Torino.
Neu [nòi] spazio al lavoro è uno spazio destinato al coworking e progettato per favorire la creazione e lo sviluppo di comunità di professionisti, freelance, piccole aziende e creativi in genere, ispirati da valori come la collaborazione, la condivisione, la sostenibilità e l'accessibilità.
Lo spazio, situato in via Alloro 64 all'interno di Palazzo Castrofilippo, una dimora storica del '700, affaccia direttamente sulla corte nobile del palazzo; a disposizione 12 postazioni di lavoro in 150 mq che permettono una perfetta vivibilità dell'open space.
Oltre ad essere uno spazio fisico, neu [nòi] vuole essere un punto di convergenza per innovatori ed investitori: l'obiettivo è quello di permettere a chi ha l'idea giusta di poterla presentare a chi può sostenerne la realizzazione. Questo si otterrà attraverso l'organizzazione di iniziative ed eventi che siano catalizzatori della condivisione di idee progettuali e dell'incontro tra creativi ed investitori.
Anche l'arte sarà da protagonista dei vari eventi in programma, grazie all'organizzazione di una serie di esposizioni curate da Giusi Affronti, giovane storico dell'arte palermitana.